Sono rimasto estremamente deluso quando & quot; Brimstone & quot; è stato cancellato, ma questo spettacolo è in realtà un po 'come quello. Ha un certo umorismo nero, colpi di scena, e si occupa di cose soprannaturali. Penso che potrebbe essere buono come & quot; Brimstone & quot ;. Può essere. G vs E! Questo è quello che è! <br/> <br/> La cosa che amo di Good vs Evil è che ti sembra di vedere un misto di autentica spazzatura polare degli anni settanta mescolata a qualche grande commedia stravagante, basata sull'inadeguatezza dei personaggi e sulla testa di operazioni, il & quot; core & quot ;. Inoltre, è portato alla perfezione attraverso un patto fatto da tutti i membri del cast per essere bizzarro, non sentimentale e di legno. <br/> <br/> La mancanza di prestazioni lustri degli attori principali è qualcosa di cui desiderare, in uno spettacolo che regala a te lento !, e a volte non te lo dà affatto! IN REALTÀ In tutta serietà gli attori fanno un ottimo lavoro e sono volutamente bizzarri, il che è estremamente comico. Adoro questo spettacolo perché è una parodia e non prende mai veramente il Sé, quindi riesce davvero nella sua missione di parodia.Voglio dire, se hai smesso di guardare probabilmente non gliene importerebbe niente! Ora dimmi, quanto è passato da quando uno spettacolo è stato così rinfrescante? In questi tempi moderni di tradimento televisivo, ogni spettacolo deve rivendicare il suo diritto divino di rimanere in onda. Il bene contro il male non ha fatto tanto scalpore e è andato giù con dignità, è caduto a terra. Voglio dire, non posso nemmeno comprare questo DVD su DVD, ho dovuto guardare online, ma si nasconde efficacemente nell'ombra come un Morlock. Ad ogni modo mi rendo conto che devo spiegare la premessa dello show ma sono quasi le 15 e non mi sono lavato i denti: qualcosa ha la priorità anche sulla vecchia rivalità di Good vs Evil! GvsE è lo spettacolo più originale, ben scritto, pieno di azione e divertente ora in televisione. Questo è il tipo di programma che mi terrà incollato al mio televisore in attesa di vedere quali saranno le prossime. Sia i Pate Brothers che gli USA Network si congratulano con questa meravigliosa collaborazione per avere il coraggio e il coraggio di presentare questo straordinario spettacolo originale in televisione. Se non ti sei ancora sintonizzato, fallo perché questo è il tipo di televisione che ti farà tornare indietro di più. Spero che le valutazioni su questo spettacolo intelligente e intelligente crescano e crescano perché noi, il pubblico, vogliamo PIÙ. Continuate così. Rocce GvsE !!!!! - Signorina Monroe & quot; G Vs E & quot; è uno dei migliori spettacoli in prima serata che ho visto finora. Ha umorismo arguto e azione fredda mescolata insieme. Cos'altro puoi chiedere per un film drammatico? Clayton Rohner e Richard Brooks formano una squadra fantastica, prendendo a calci il culo e diventando una forma d'arte. Le immagini e il materiale atmosferico sono i principali attori qui, dove i colori scuri sono le uniche preferenze di moda. & quot; G Vs E & quot; è agli anni 90 come "Sledge Hammer & quot; era come negli anni '80: in anticipo sui tempi !! Ho solo 2 pet peeves su questo spettacolo: le pettinature dei nostri eroi principali! Cos'è l'afro di Brooks ?? Non è un po 'fuori moda ora che è degli anni '90? Pensavo che l'era della discoteca fosse morta! E penso che i capelli di Rohner siano VERAMENTE bizzarri, perché è sempre sciatto e sfortunato! Perché continua ad andare in direzioni diverse, i capelli di Rohner fanno sembrare la sua testa un pennello !! Di solito non sono un fan di questo tipo di genere, ma devo dire che "G vs E"; è uno degli spettacoli più interessanti che ho visto da molto tempo. Direi che è meglio di & quot; The X Files, & quot; che è davvero andato stantia negli ultimi anni. Ero davvero interessato a vedere lo spettacolo dopo aver appreso Richard Brooks (Paul Robinette in "Law & amp; Order") era una delle stelle. Brooks (Henry McNeil) e Clayton Rohner (Chandler Smythe) sembrano avere una chimica che si vede solo nei grandi "team investigativi"; - come Joe Friday e il suo partner da "Dragnet", Lennie Briscoe e Mike Logan da "Law & amp; Ordine, e così via e così via. <br/> <br/> All'inizio pensavo che ci sarebbe stata molta violenza gratuita e inutile. Ma, dopo aver visto i primi 2-3 episodi, ho pensato che non fosse il caso. & quot; G vs E & quot; si spegne come un incrocio tra & quot; The X Files & quot; e & quot; Toccato da un angelo & quot ;. Ha i suoi momenti in cui i personaggi principali fanno quasi degli errori seri, ma sembrano esserci alcuni lati più chiari (leggi: dark humor) allo show. <br/> <br/> La premessa della serie dà una nuova svolta al battaglia tra "Good Guys & quot; e il & quot; Bad Guys. & quot; Mi piace il fatto che abbiano ambientato lo spettacolo a Los Angeles, dove le ironie su quanto possa essere malvagio il settore dell'intrattenimento. <br/> <br/> L'unico altro "G vs E" personaggio che spicca davvero è Deacon Jones (Narratore / Se stesso), che porta quella durezza che lo ha reso famoso nel football professionistico americano negli anni '70. <br/> <br/> Nel complesso, ho la sensazione che questo sarà un altro dei i gioielli della corona USA Cable Network nella sua programmazione. Finora, dopo aver visto i primi quattro episodi, non ho motivo di pensare diversamente.
Nilvalya replied
360 weeks ago