Nilvalya replied

360 weeks ago

Lost World - Predatori Del Mondo Perduto > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questa mossa è stata una 10.5 sul nostro Cheez-o-meter, la più alta classifica possibile, grazie al film del terremoto con lo stesso nome. Sapevamo che ci stavamo preparando per uno scontro con & quot; Raptor Island & quot ;, semplicemente non ci siamo resi conto di quanto male. <br/> <br/> OK, quindi il film è fatto su un super economico, con CGI scadente, modelli che urlano & quot; REVELL !! & quot; e uno scenario di trama assolutamente ridicolo. Sono in grado di superare un sacco di convenienza dovuta ai budget dei film per la TV, ma quello che non posso accettare è la flagrante incuria del regista. Dai, gente, la storia si svolge su un'isola nel Mar Cinese Meridionale: quindi perché stiamo guardando la foresta boreale, piena di alberi ricoperti d'edera, in quello che è evidentemente cadere? Durante la scena in cui Hack e Jamie sono rintanati nel relitto dell'aereo, il loro respiro è chiaramente visibile quando parlano. Scusate, gente, non importa come la si taglia, la Columbia Britannica non può mai sopportare un'isola tropicale. <br/> <br/> E che cosa era con quel tempo alla fine? Il capitano dice che il loro & quot; calzava dentro & quot; & quot; in questa zuppa di piselli & quot ;, ma l'isola sta avendo un bel tramonto rosso. Taglia al pilota dell'elicottero, mostrato nella cabina di guida con un oceano infuria dietro di lui. Taglio al tramonto dell'isola. Taglio su elicottero che sorvola lo zodiaco distrutto - è notte. Taglia a Hack e Jamie, combattendo contro il cattivo, in pieno giorno. Taglio al pilota, mostrato in cabina di guida con lo stesso oceano infuria dietro di lui. Taglia al tramonto. NON STAI NESSUNO CHE PAGA L'ATTENZIONE? Avrebbero potuto almeno provare a sembrare come se stessero cercando di essere credibili? Anche se questo era maturo per Joel e i Bot, ci siamo divertiti un sacco.Sublimamente sciocco e puramente ridicolo, non ci sono scuse per guardare "Raptor Island", a meno che non ci sia un calzino con la zuppa di piselli. Che eravamo.
Potrei entrare nei dettagli, ma perché ??????? mio fratello di otto anni poteva fare meglio di questo sul suo computer … Cosa stava pensando sci fi sico? Sono capaci di molto meglio di così così ancora una volta chiedo, perché ???? The cgi = Bad, story = Bad, Location = Bad (almeno fai un tentativo di far coincidere la posizione con la vegetazione di un'isola NON con l'Europa o il Canada) Ed è stato il doppiaggio per un attore che non sapeva parlare inglese o solo un cattivo suono … :( IMDb richiede che il mio commento sia lungo 10 righe, ma a parte Bad non riesco a pensare a nient'altro da dire. SciFi Per favore … ripensa a ciò che acquisti per mettere in onda … I though Battlefield Earth era brutto, ma almeno era divertente (in un modo triste e patetico, ma comunque mi faceva ridere) Se non hai un grosso budget, non sprecare i pochi soldi che hai sul povero cgi, avrebbe è stato meglio se non avessi mostrato le creature … almeno la mia immaginazione avrebbe potuto fare meglio di quello che era
Raptor Island è un film di Sci-Fi Channel. È molto divertente perché ha una storia stupida, cattiva recitazione, cattivi effetti visivi, cattiva direzione e abbastanza buchi nella trama per costruire un piccolo cimitero. <br/> <br/> Comincia con un falso aereo cinese che viene colpito da fulmini. Il film parla di Un gruppo di marinai Seals che sono in missione per salvare un agente dai terroristi guidati da Steven Bauer che era in Scarface con PACINO. Seguono i terroristi su un'isola con i rapaci. Ecco dove arrivano i cattivi effetti visivi. <br/> <br/> Questo film è esilarante nella sua terribilità. Oh e il Plot Holes & quot; non credo che ce la farà tutta la notte. Nella scena successiva quell'uomo sta correndo. Perché un aereo cinese possedeva prodotti chimici americani Il commento sopra riportato ti è stato utile? <br/> <br/> Verdetto finale 1 * su 10 *
Per un film a basso budget, c'è molto sullo schermo. Carichi di azione e alcuni CGI molto interessanti, in particolare la creatura gigante e i flussi di lava. Steven Bauer era umoristico e umano nel ruolo del cattivo ragazzo e Lorenzo Lamas era gentile negli occhi. Vorrei che l'isola & quot; era tropicale non boscoso e che il cast di supporto era migliore. Puoi scegliere i film a parte per tutti i tipi di motivi, ma tutto sommato mi piacciono i film con trame che ti permettono di controllare il tuo cervello alla porta e con cui puoi ancora divertirti. Raptor Island è uno di quei tipi di film.
Mai prima d'ora ho mai pensato che un film potesse essere così cattivo, ma questo è !!! La trama è ok, la recitazione è tollerabile e adoro Lorenzo Lamas e Steven Bauer (sono totalmente caldi !!!), la maggior parte delle parti degli altri attori erano & quot; ok & quot; per me, ma il CGI è così orribilmente fatto che insulta tutti i soggetti coinvolti (attori, produttori, registi, personaggi del cinema e, soprattutto, gli spettatori, fino al punto in cui questo è il film peggiore che abbia mai visto. un animale con un AK-47, il sangue è SUPPOSTO a fuoriuscire dal suo corpo, non solo scomparire nel nulla e dovrebbe almeno indurre un muscolo o due a sparare.Se avete visto questo film, sapete cosa ho Per tutto il film in cui si vedono rapaci, è troppo evidente che sono CGI poco ben fatti. La persona con effetti speciali NON dovrebbe mettere questo film nel loro curriculum '!!! Adoro quasi tutti i film di fantascienza e film di dinosauri come "Jurassic Park" (tutti), Sir Arthur Conan Doyle's "The Lost World", ecc … e sono una persona molto tollerante quando si tratta di grafica, sceneggiatura e persino recitazione, ma tutti coinvolto nella realizzazione di questo film dovrebbe essere VERRRRRY vergognarsi di se stessi per sempre consentire i loro nomi saranno mai associati ad esso. Grazie a Dio l'ho visto su cavo e non ho dovuto pagare per vederlo (solo le 2 ore infernalmente lunghe che ci sono volute per finire). L'unico momento terrificante di questo film per me è stato che ero totalmente mortificato che il sangue stesse per sparire dai miei stessi occhi solo per aver guardato questo pezzo di merda !!! Ma Lorenzo e Steven sono ancora due degli Hunks di Hollywood che sono sempre molto facili ai miei occhi !!! Considero questo film un 2 su 10 (uno per Lorenzo e uno per Steven !!!!) Sono l'UNICA ragione per cui ho continuato a guardare questo abominio. Se non avessero completato l'intero film, avrei spento la mia TV 5 minuti dopo l'avvio degli effetti CGI !!

A team of terrorist-fighting Naval officers in the South China Sea finds their struggle against the enemy taking a backseat to the fight of their lives when an horde of creatures thought to be extinct
3a43a2fb81
Miraculous sub downloadWCW Monday Nitro downloadI tre moschettieri in italian free downloadThe Ballad of Lefty Brown full movie in italian 720pdownload full movie Lone Wolf and Cub: Baby Cart to Hades in italianHouse Shark full movie download in italian hditalian movie dubbed in italian free download 30 Minutes or LessDownload italian movie Shaka Zuluitalian movie download VenomCheckmate movie mp4 download
Please log in to post a reply.